OnePlus 7 riceverà la beta di Android Q 10 subito dopo il lancio

Quando manca meno di una settimana alla presentazione di OnePlus 7 e 7 Pro, arriva una buonissima notizia per chi ha già in programma di acquistare il prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Tramite le pagine del forum ufficiale, infatti, è stato annunciato che per i due device sarà subito disponibile la beta di Android Q 10.

Come molti di voi già sapranno, il programma di test della nuova versione del robottino verde ha coinvolto più produttori rispetto al recente passato. Tra questi c’è anche OnePlus che, di fatto, ha già reso disponibile al download i firmware con la beta di Android Q per OP 6T. A tal proposito, è utile ricordare che su questo link sono elencati i passaggi per procedere all’installazione.

Ovviamente è presente solo il riferimento al 6T ma è facile immaginare che tra qualche giorno la pagina sarà aggiornata coi download anche per OnePlus 7 e 7 Pro. Si tratta, insomma, dell’ennesima buona notizia in questo percorso d’avvicinamento al 14 maggio.

Ieri, tra l’altro, è stata lanciata la beta 3 di Android Q, in occasione dell’inizio del Google I/O 2019. A tal proposito, OnePlus ha sottolineato che al momento le criticità sono molte (Display Ambient, modalità ritratto, sistema instabile) ed è probabilmente consigliabile aspettare qualche versione successiva per provare Android Q 10 in anteprima.

Per farlo potrete acquistare anche OnePlus 6T su Amazon, al miglior prezzo proposto sulla piattaforma: OnePlus 6T Smartphone 8 GB RAM, 128 GB Memoria, Nero (Midnight Black)

Potrebbe piacerti anche