iPhone XR 2 si mostra in un primo render con doppia fotocamera posteriore

Il più economico degli iPhone presentati lo scorso mese di settembre da Apple, ovvero iPhone XR, avrà un erede. La casa americana, infatti, sta lavorando al nuovo iPhone XR 2, smartphone destinato a diventare il nuovo “entry level” della gamma di dispositivi della casa di Cupertino.

Il progetto si mostra in queste ore in un nuovo render che ci anticipa il design ed, in particolare, ci mostra come dovrebbe apparire la doppia fotocamera posteriore, una delle principali novità del futuro iPhone XR 2. Ricordiamo che, secondo i primi rumors, il nuovo smartphone di Apple dovrebbe presentarsi con un sensore principale da 12 Megapixel supportato da un sensore teleobiettivo, con zoom 2x, sempre da 12 Megapixel. 

Nella parte anteriore, invece, tornerà il classico notch che ospiterà i sensori per il Face ID ed una fotocamera anteriore di nuova generazione con sensore da 12 Megapixel che sarà utilizzata anche dagli eredi di iPhone XS e XS Max che, ricordiamo, potranno contare su di una tripla fotocamera posteriore. Il nuovo iPhone XR 2 dovrebbe presentare dimensioni pari a 150,9 x 76,1 x 7,8 mm, conservando il display da 6.1 pollici.

Ulteriori dettagli sul comparto tecnico de nuovi smartphone che Apple presenterà nel corso del prossimo mese di settembre arriveranno, di certo, nelle prossime settimane. Ecco il video che ci offre un primo sguardo sul possibile design del nuovo iPhone XR 2. 

fonte Pricebaba
Potrebbe piacerti anche