Queste potrebbero essere le due colorazioni inedite di iPhone XR 2019

Negli ultimi giorni si sta registrando un corposo aumento di indiscrezioni e leak vari sui prossimi iPhone, attesi come sempre verso fine estate. Anche stavolta non sembrano esserci particolari dubbi sulla lineup che ha in mente Cupertino: due modelli con display OLED (i successori degli attuali XS e XS Max) e uno, il più economico del lotto, con schermo LCD.

Insomma, quello che è stato già ribattezzato iPhone XR 2019 (anche se difficilmente finirà per chiamarsi proprio così) continua a stuzzicare la curiosità degli appassionati. Le differenze con le altre due versioni non riguarderanno solo dimensioni e tipologia del pannello, ma anche altri dettagli relativi ad hardware (dovrebbero essere montate due fotocamere posteriori, non tre) ed estetica.

A tal proposito si va già vociferando del lancio di due nuove colorazioni riservate unicamente ad iPhone XR 2019, strategia già utilizzata da Apple con l’attuale XR. Mark Gurman di Bloomberg, particolarmente attivo in questi giorni in tema iPhone, ha pubblicato quelli che dovrebbero essere dei pezzi di scocca delle sei nuance previste.

Oltre alle classiche tinte in nero, giallo, bianco e rosso, farebbero il proprio esordio il viola (denominato “lavender purple“) ed un verde quasi marino. Colorazioni che quindi andrebbero a sostituire gli attuali blu e corallo e che sono state già immaginate da Ben Geskin nel render che troverete ad inizio articolo.

iPhone XR è disponibile anche su Amazon ad un prezzo molto interessante, ecco il link: Apple iPhone XR (64GB) - Bianco (include EarPods, alimentatore)

Potrebbe piacerti anche