Honor 20 ora è protagonista dei primi render stampa ufficiali

E’ ancora Honor 20 a catturare l’attenzione degli appassionati: dopo il benchmark apparso su GeekBench da qualche ora e di cui vi abbiamo dato notizia in questo articolo, il futuro top di gamma è ora protagonista di una serie di render stampa condivisi da Roland Quandt ma che, di fatto, possiamo definire ufficiali.

Sottolineiamo che si tratta del modello standard, anche se le differenze – sia sul piano estetico che su quello più strettamente legato all’hardware – non dovrebbero essere tantissime. Una di queste sarà con ogni probabilità la presenza del sensore per le impronte digitali sul frame laterale e non integrato nel display, come si evince dalle immagini che troverete in basso.

Confermatissimo il foro nell’angolo in alto a destra del display che conterrà al suo interno una fotocamera da 32 MP, mentre come da previsioni è presente un chin dallo spessore leggermente più pronunciato rispetto al bordo superiore. Da segnalare anche la quadrupla cam posteriore (fino ad oggi si riteneva che Honor 20 dovesse fermarsi a tre fotocamere sul retro) con sensore principale da 48 MP.

Data per scontata la presenza a bordo del Kirin 980, va ricordato che il display dovrebbe avere una diagonale da 6.26 pollici e una risoluzione in Full HD+. Occhio ad altre info rilasciate da WinFuture e Roland Quandt: il top di gamma vanterebbe la tencologia audio Virtual 9.1 Surround e una ricarica rapida a 22.5 W.

Di certo lo smartphone sarà all’altezza di Honor View 20, gran protagonista delle vendite su Amazon: Honor View 20 Smartphone, Chipset: Kirin 980 con AI, Schermo 6.4" Fhd+, 8 Gb Ram, Fotocamera da 48 Mp +3D Camera, 256 Gb, Blu Phantom Blue

Potrebbe piacerti anche