Redmi: ecco le ultime indiscrezioni sulla scheda tecnica del top di gamma con Snapdragon 855

Oramai è solo questione di tempo prima che Redmi sveli in via ufficiale il suo nuovo top di gamma con SoC Qualcomm Snapdragon 855, il nuovo smartphone che andrà ad affiancarsi agli ottimi Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro. In queste ore, arrivano nuove indiscrezioni che ci chiariscono ulteriori dettagli sulla scheda tecnica del nuovo ambizioso progetto del marchio indipendente di Xiaomi.

Secondo quanto emerso online oggi, infatti, il nuovo top di gamma di Redmi potrà contare su ben 256 GB di storage interno e su di una versione overcloccata della GPU integrata nel SoC Snapdragon 855. Questi elementi potrebbero riguardare la variante più costosa e completa del nuovo top di gamma di Redmi, atteso in una versione “base” con un prezzo inferiore ai 449 Euro, cifra con cui è possibile acquistare lo Xiaomi Mi 9 6/64 GB,

Ricordiamo, inoltre, che il nuovo smartphone di Redmi dovrebbe presentare una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megpaixel (dovrebbe essere il Sony IMX586) supportato da un sensore grandangolare da 13 Megapixel e da un teleobiettivo da 8 Megapixel. La camera anteriore dovrebbe essere da 32 Megapixel.

Resta ancora da risolvere la questione legata al sensore di impronte digitali che, molto probabilmente, sarà integrato nella scocca posteriore dello smartphone e non al di sotto del display, come invece avviene con gli Xiaomi Mi 9 e Mi 9 SE.

fonte Indianshoop
Potrebbe piacerti anche