Redmi: il top di gamma con Snapdragon 855 potrà accedere alla beta di Android Q

Google ha già annunciato i primi smartphone che prenderanno parte alla fase di beta testing di Android Q, la nuova versione del sistema operativo mobile della casa americana. L’elenco è ancora incompleto e potrebbe presto allargarsi con il nuovo top di gamma Redmi con Snapdragon 855, un progetto di cui si parla da diversi mesi e che oramai è quasi pronto per il suo debutto commerciale.

La parziale conferma di quanto detto arriva da Lin Bin, presidente di Xiaomi, che, pur senza citare apertamente il device, ha lasciato intendere in un post su Weibo che il “prossimo flagship in arrivo” di Redmi potrà accedere alla beta di Android Q affiancandosi ad altri smartphone di Xiaomi come lo Xiaomi Mi 9 e lo Xiaomi Mi Mix 3 5G, i primi due smartphone dell’azienda a poter contare sul SoC Snapdragon 855 che troveremo anche tra le specifiche del flagship di Redmi.

Ricordiamo che il nuovo top di gamma di Redmi dovrebbe essere svelato in via ufficiale in occasione di un evento che si svolgerà tra pochi giorni in Cina. Ulteriori dettagli in merito al progetto, quindi, arriveranno a brevissimo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo flagship del brand di Xiaomi che, dopo mesi e mesi di attesa, è finalmente quasi pronto al debutto.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche