iPhone XR2: tra le novità ci saranno anche due colorazioni inedite

In queste ultime settimane si è iniziato a parlare con insistenza del nuovo iPhone XR2, il futuro erede dell’iPhone XR presentato lo scorso settembre. I primi rumors confermano che lo smartphone avrà una doppia fotocamera posteriore (il secondo sensore sarà un teleobiettivo) e potrà contare su di una fotocamera anteriore migliorata. Confermato, invece, il display IPS da 6.1 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e notch.

Secondo gli ultimi rumors di oggi, il nuovo iPhone XR2 potrà contare anche su due colorazioni inedite. Gli utenti interessati al nuovo smartphone di Apple potranno contare sulle nuove colorazioni Verde e Lavanda che andranno ad integrare tutte le altre colorazioni già disponibili per XR che, molto probabilmente, dovrebbero essere confermate anche per la seconda generazione che sarà presentata a fine estate. Staremo a vedere quali saranno le altre novità tecniche per il device.

iPhone XR2 dovrà raccogliere l’eredita di iPhone XR che si è confermato come l’iPhone più venduto di questa generazione. Ad oggi, a distanza di diversi mesi dall’uscita, XR è uno dei prodotti più interessanti sul mercato, soprattutto per chi è in cerca di uno smartphone iOS, e può contare su di un prezzo decisamente inferiore al suo listino.

Potete dare un’occhiata alle migliori offerte per iPhone XR al link qui di sotto:

fonte Macrumors
Potrebbe piacerti anche