PosteMobile: nuova offerta con minuti e SMS illimitati e 30 GB a 8 Euro al mese

PosteMobile presenterà da domani 13 maggio una nuova offerta per smartphone che include minuti ed SMS illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G al costo di 8 Euro al mese. Si tratta di una soluzione particolarmente vantaggiosa considerando gli ultimi sviluppi del mercato di telefonia mobile che, terminato l’effetto Iliad, sta facendo registrare prezzi medi ben al di sopra dei 10 Euro al mese.

La nuova offerta di PosteMobile si chiamerà Creami Extra Wow 30 Giga. Questa tariffa non prevede alcun contributo di attivazione mentre la SIM costa 15 Euro con 5 Euro di credito. A completare i costi dell’attivazione di quest’offerta troviamo una prima ricarica obbligatoria da almeno 5 Euro.

Ricordiamo che PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi. Non si tratta, quindi, della rete più veloce in assoluto ma, considerando il prezzo dell’offerta, ci troviamo di fronte ad un’opzione da considerare in vista di tempi migliori e nuove tariffe ancora più vantaggiose.

Ricordiamo, inoltre, che molte offerte operator attack a meno di 10 Euro al mese si rivolgono in modo specifico ai clienti di operatori virtuali. Scegliere di passare a PosteMobile per poi passare ad una tariffa più conveniente potrebbe essere una buona mossa. Consultate il sito dell’operatore da domani per saperne di più sulla nuova Creami Extra Wow 30 Giga.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche