Motorola One Vision: immagini e specifiche complete del nuovo Android One

Motorola si appresta a presentare in via ufficiale il nuovo Motorola One Vision, un inedito Android One che andrà ad ampliare la gamma di smartphone di fascia media del marchio. Il device si mostra, in queste ore, in alcune nuove immagini che vengono accompagnate dalle ultime conferme sulle specifiche tecniche.

Il nuovo Motorola One Vision arriverà sul mercato con un display in 21:9 da 6.3 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+. Come visibile dalle immagini, il display non ha notch  ma presenta un foro per la camera anteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo il SoC Exynos 9609 di Samsung che sarà supportato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. 

Lo smartphone potrà contare su di una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel e sensore secondario da 5 Megapixel. A completare la scheda tecnica ci sarà una batteria da 3.500 mAh ed il sistema operativo Android Pie 9.0 in versione stock e con supporto garantito dal programma Android One. Il nuovo Motorola One Vision dovrebbe essere presentato in via ufficiale il prossimo 16 maggio. In attesa di ulteriori conferme, ricordiamo che il device dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di circa 300 Euro. 

Ricordiamo che Motorola commercializza in Italia anche il Motorola One, un Android One economico con display da 5.9 pollici con notch e SoC Snapdragon 625. Lo smartphone in questione è disponibile ad un prezzo di circa 180 Euro su Amazon.

fonte Winfuture
Potrebbe piacerti anche