Samsung Galaxy S10 5G è finalmente in vendita nel Regno Unito: ecco quanto costa

La serie Galaxy S10 si completa anche in Europa: da oggi, infatti, nei listini di due operatori del Regno Unito, più nello specifico Vodafone e EE, è disponibile il Samsung Galaxy S10 5G. Lo smartphone può essere ordinato, con spedizioni che partiranno il prossimo 13 giugno. La notizia è rilevante considerato che abbiamo il primo prezzo “europeo” del device: 1.099 sterline che, al cambio attuale, fanno 1.250 euro. Insomma, confermate le indicazioni che circolavano fino ad oggi e che volevano un prezzo particolarmente elevato.

Ci sono diverse puntualizzazioni da fare: Samsung Galaxy S10 5G è per ora disponibile soltanto nelle colorazioni Crown Silver e Majestic Black e solo nella configurazione da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Vale la pena ricordare che l’inizio dei pre-ordini nel nostro paese, ma anche in altri mercati europei di rilievo, è previsto per il mese di giugno.

Samsung Galaxy S10 5G vanta un display AMOLED Infinity-O (c’è il doppio foro sullo schermo per ospitare le fotocamere frontali) da 6.7 pollici, con risoluzione in QuadHD+ e protezione Gorilla Glass 6. Il processore è un Exynos 9820, mentre sul posteriore trova spazio una tripla fotocamera da 12+12+16 MP; le due frontali, invece, hanno risoluzione da 10 e 8 MP. A completare la scheda tecnica ci pensa una batteria da 4.500 mAh con tecnologia Super Fast Charging (25 W).

Su Amazon, intanto, è ancora in offerta il Samsung Galaxy S10 “standard”: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Bianco (Prism White)

Potrebbe piacerti anche