Realme 3 Pro è ufficiale in Italia: best-buy a 199 e 249 euro

Come da previsioni, oggi è stato ufficializzato anche in Italia il nuovo Realme 3 Pro, smartphone davvero interessante del sub-brand di Oppo e che di certo catturerà l’attenzione di tantissimi appassionati grazie ad un rapporto qualità-prezzo molto difficile da battere. Insomma, siamo di fronte ad uno dei migliori medio gamma che caratterizzeranno il nostro mercato nella seconda parte di questo 2019.

Prima di andare a ricapitolare quelle che sono le specifiche principali di questo device, vale la pena ricordare che le vendite partiranno dal prossimo 5 giugno sul sito web ufficiale. Realme 3 Pro sarà disponibile nelle colorazioni Nitro Blue e Lightning Purple in due versioni: quella con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno costerà 199 euro, mentre l’altra da 6+128 GB sarà venduto a 249 euro.

Realme 3 Pro si presenterà con un display IPS con diagonale da 6.3 pollici e risoluzione in Full HD+. Spicca il SoC, lo Snapdragon 710, coadiuvato dai tagli di RAM e memoria fisica sopra elencati. Non mancherà una dual cam posteriore da 16+5 MP (si potrà utilizzare anche la registrazione video in Super Slow-Motion a 960 frame per secondo), con selfie-cam da 25 MP.

Da segnalare anche la batteria da 4.045 mAh con supporto ricarica rapida da 20 W (è la VOOC 3.0), mentre la Color OS 6.0 di serie si baserà su Android Pie 9.

Potrebbe piacerti anche