Samsung Galaxy S10+, arriva la Olympic Game Edition

Come molti di voi già sapranno, Samsung vanta una partnership ufficiale coi Giochi Olimpici fino al 2028; nel 2020 toccherà a Tokyo ospitare i giochi olimpici estivi e per l’occasione il colosso coreano ha già pensato ad una versione speciale del suo ultimo top di gamma.

Parliamo di Samsung Galaxy S10+ che sarà disponibile in quella che sembra una bellissima Olympic Game Edition. Lo smartphone è apparso in una serie di immagini online che mettono in evidenza soprattutto la colorazione gradiente già presente nella lineup del Galaxy S10+: ci riferiamo alla suggestiva Prism White che sarà arricchita del logo di Tokyo 2020 sul retro.

Al momento non arrivano notizie su eventuali differenze hardware o versioni speciali di RAM o storage interno rispetto alla versione standard, di certo ci sarà qualche personalizzazione lato software. Le indiscrezioni parlano inoltre di un prezzo che al cambio attuale corrisponde a circa 900 euro e della disponibilità limitata (almeno all’inizio) al solo Giappone. Sarà l’operatore locale Docomo a vantarne l’esclusiva distribuzione.

Vedremo se questa Olympic Game Edition di Samsung Galaxy S10+ arriverà anche in Europa: si tratterebbe comunque di un’ottima notizia visto che è prevista anche la presenza dei Galaxy Buds in omaggio.

Nel frattempo, il Samsung Galaxy S10+ standard continua ad essere proposto su Amazon a prezzi molto interessanti: Samsung Galaxy S10+ Smartphone, Display 6.4" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 4100 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche