Sony Xperia 1: prezzo confermato da Amazon Italia

Si avvicina sempre di più il debutto nel nostro Paese del nuovo Sony Xperia 1, il top di gamma della casa nipponica presentato in via ufficiale lo scorso febbraio, in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona. Lo smartphone, infatti, è comparso nel database di Amazon Italia. 

Su Amazon, il nuovo Sony Xperia 1 presenta un prezzo di listino di 973 Euro ed è ordinabile (non c’è ancora una data di consegna ufficiale) ad un prezzo di 949 Euro. Il modello in questione è “venduto e spedito da Amazon” e, quindi, possiamo ritenere come affidabili le indicazioni relative al prezzo. Il device presente su Amazon è Dual SIM e può contare sulla scocca in colorazione nera.

Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia 1 presenta un display in 21:9 con risoluzione 4K supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. A completare le specifiche tecniche troviamo una tripla fotocamera posteriore, con sensori da 12 Megapixel, ed una batteria da 3.300 mAh. Il sistema operativo è Android Pie 9.0.

Ulteriori dettagli sull’arrivo ufficiale in Italia del nuovo Sony Xperia 1 arriveranno nei prossimi giorni. Lo smartphone dovrebbe essere commercializzato nel nostro Paese a partire dal mese di giugno. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al nuovo top di gamma di casa Sony.

Potrebbe piacerti anche