Samsung Galaxy S10 e S10+ presto nella (bellissima) colorazione “Cardinal Red”

E’ Roland Quandt a svelare un gustoso leak su quella che potrebbe essere una futura (chissà se imminente) versione di Samsung Galaxy S10 e S10+. Il noto leaker ha infatti pubblicato una carrellata di immagini dei due smartphone in una nuova e – almeno per chi vi sta scrivendo – bellissima colorazione.

Si chiamerebbe Cardinal Red e si tratta di un rosso molto accesso, anche se nella parte inferiore sfuma verso tonalità più scure. Quandt ha pubblicato soltanto le immagini che trovate in basso, senza specificare quelle che potrebbero essere le tempistiche sull’arrivo ufficiale. Per il momento, quindi, restiamo nel campo delle indiscrezioni anche se la fonte in questione può essere considerata più che attendibile.

Va segnalato, inoltre, che non si fa riferimento né a Samsung Galaxy S10e (che, d’altronde, vanta già una colorazione esclusiva, la Canary Yellow) né a possibili differenze sul piano hardware rispetto alle versioni già in commercio.

Samsung Galaxy S10 e S10 Plus sono ad oggi disponibili nelle colorazioni bianca, nera e Prism Green, senza dimenticare i modelli con scocca in ceramica del Plus, variante Premium). Non sarebbe comunque una prima volta in casa Samsung: il produttore coreano già in passato ha aggiunto una colorazione ai suoi top di gamma nei mesi successivi al lancio.

Intanto Samsung Galaxy S10 resta in offerta su Amazon, ecco il link:
Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Bianco (Prism White)

Potrebbe piacerti anche