Samsung Galaxy S10e e Xiaomi Mi A2 Lite tra i protagonisti delle offerte Amazon di oggi

Tra le offerte Amazon di oggi 9 maggio troviamo due ottimi smartphone che rappresentano le principali opzioni delle rispettive fasce di prezzo. La prima offerta da considerare riguarda il Samsung Galaxy S10e che viene proposto al prezzo di 569,99 Euro.

Lo smartphone compatto di casa Samsung è “venduto e spedito da Amazon”, con tutti i vantaggi relativi alla garanzia offerta da Amazon, e viene proposto con uno sconto del 25% rispetto al suo prezzo di listino. Per sfruttare la promozione è possibile utilizzare il link qui di sotto:

Da segnalare anche l’ottima offerta riservata allo Xiaomi Mi A2 Lite che viene proposto a 132 Euro nella versione con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Anche l’Android One di Xiaomi è “venduto e spedito da Amazon” risultando così una delle migliori opzioni per chi è in cerca di uno smartphone con un prezzo inferiore ai 150 Euro ed in grado di garantire buone prestazioni sotto tutti i punti di vista.

Per sfruttare l’offerta è possibile sfruttare il link qui di sotto:

Come al solito, ricordiamo che la disponibilità degli esemplari in offerta è limitata e, quindi, chi è interessato all’acquisto di uno di questi smartphone in promozione non deve perdere tempo. Il prezzo potrebbe cambiare, senza preavviso, da un momento all’altro.

Potrebbe piacerti anche