Su OnePlus 7 Pro arriverà l’Always-On ma prima si lavora su bug e fotocamera

OnePlus 7 Pro continua a stuzzicare la curiosità degli appassionati, al netto di un prezzo decisamente lontano dai primi “flagship killer” dell’azienda cinese e di alcuni problemi lato software che sono stati riscontrati in queste prime settimane.

Sul forum ufficiale del produttore i fan spesso si scatenano nelle richieste più disparate: nelle ultime ore il team di sviluppo ha raccolto quelle più “pressanti”, finendo per fornire interessanti ragguagli su quello che sarà l’immediato futuro del recentissimo top di gamma.

Diciamolo subito, in molti continuano a richiedere a gran voce l’arrivo della modalità Always-On Display. Molti di voi (soprattutto quelli che possiedono un OP) ricorderanno che già qualche mese fa, col lancio del 6T, si parlò tantissimo di questa funzionalità che, però, ancora non è stata resa disponibile. Per la prima volta, però, c’è un’apertura pressoché totale da parte del produttore: “Il nostro team di sviluppo sta esaminando la possibilità di implementare l’Always-On“.

Insomma, un’apertura chiarissima anche se, oltre all’assenza di tempistiche precise, vanno considerati i dubbi atavici di OnePlus sull’impatto di questa risorsa sulla batteria.

Per il momento l’azienda ha dichiarato di volersi concentrare sia sui bug che stanno affliggendo alcune unità di OnePlus 7 Pro (i video con tocchi fantasma stanno spopolando su YouTube) sia sulla resa del comparto fotografico. C’è, inoltre, un’indicazione sulla certificazione DRM Widevine L1, per la prima volta su un terminale OP e che permette di visualizzare i contenuti Netflix in HD: sbloccando il bootloader essa non sarà disponibile e la visione dei contenuti video sulla celebre piattaforma tornerà ad avere una risoluzione massima da 480p.

Ricordiamo che OnePlus 7 Pro è disponibile su Amazon a quest’indirizzo: OnePlus 7 Pro - Smartphone, Grigio (Mirror Grey), 8GB+256GB

fonte OnePlus Forum
Potrebbe piacerti anche