Xiaomi Mi 9T: ecco il prezzo della variante europea del Redmi K20

I nuovi Redmi K20 e Redmi K20 Pro, top di gamma del brand indipendente di casa Xiaomi, arriveranno anche in Europa ma con un nome differente. I due smartphone, infatti, saranno venduti con marchio Xiaomi ed, in particolare, il Redmi K20 sarà commercializzato come Xiaomi Mi 9T andando così ad ampliare la gamma Mi 9. Il nuovo Xiaomi Mi 9T, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe arrivare in Europa con un prezzo di 359,99 Euro.

Ricordiamo che lo smartphone potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 730 supportato da 6 GB di memoria RAM. Il device presenterà, inoltre, un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ e senza notch grazie alla presenza di una fotocamera a scomparsa. A completare la scheda tecnica troveremo una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel ed una batteria da 4.000 mAh.

Con l’arrivo del nuovo Xiaomi Mi 9 T, la gamma di smartphone di fascia medio-alta di Xiaomi andrà ad arricchirsi proponendo un’alternativa concreta allo Xiaomi Mi 9 SE con Snapdragon 712 che viene proposto a partire da 349 direttamente su Amazon. Ricordiamo, infine, che il top di gamma Xiaomi Mi 9 parte da 449 Euro.

Ecco i link per acquistare il Mi 9 ed il Mi 9 SE in attesa dell’arrivo del Mi 9 T, il cui prezzo, ribadiamo, non è ancora stato ufficializzato.

Potrebbe piacerti anche