Xiaomi Mi Band 4, nuove foto leaked del display a colori

Arrivano nuove immagini leaked della futura Xiaomi Mi Band 4, confermatissima dal produttore cinese già da alcuni mesi e chiamata a bissare lo strepitoso successo della Mi Band 3. Ovviamente sarà decisivo il prezzo con cui sarà lanciata la nuova smartband ma le prime indiscrezioni in tal senso sono già incoraggianti. Andiamo, però, con ordine.

Le immagini le trovate nella galleria in basso e sono state condivise da SlashLeaks. Spicca, ovviamente, il display a colori: è una novità assoluta per la gamma che fino ad oggi è stata caratterizzata da quadranti in bianco e nero e, di certo, raccoglierà il consenso degli appassionati.

Non solo: stando alle foto in questione sarebbe possibile organizzare diversamente i dati da visualizzare nella schermata principale. Una personalizzazione più profonda che riguarderebbe anche i font e i colori del testo. Il tutto senza dimenticare la disposizione dei sensori (tra cui spicca quello per il battito cardiaco) sul retro.

Insomma, c’è già tanto su cui discutere, considerate anche le precedenti indiscrezioni: Xiaomi Mi Band 4 arriverebbe con supporto al bluetooth 5.0, con una batteria potenziata (si parla di 135 mAh) e ricaricabile anche senza togliere la smartband dal cinturino e in un versione col chip NFC. I prezzi, dicevamo: Xiaomi Mi Band 4 potrebbe costare tra i 200 e i 300 yuan (25-40 euro), 500 yuan (60 euro) nella versione con NFC.

Su Amazon è possibile acquistare la Xiaomi Mi Band 3 a prezzi stracciati:

Potrebbe piacerti anche