Amazon Fire TV Stick ed Echo Dot è in offerta a meno di 30 Euro

Tra le offerte Amazon del giorno troviamo alcuni sconti molto interessati sui prodotti come la Fire TV Stick e l’altoparlante Echo Dot con Alexa, due disponibili in grado di rendere la propria casa smart a fronte di una spesa davvero contenuta.

Una delle soluzioni migliori per rendere “smart” la propria TV senza spendere troppo è rappresentata dalla comodissima Amazon Fire TV Stick, un dispositivo che si può collegare alla porta HDMI di un qualsiasi schermo permettendo così di accedere, tramite l’apposito telecomando, a tutte le applicazioni principali dello store Amazon a partire da Netflix, Prime Video, Spotify e Rai Play.

L’Amazon Fire TV Stick è disponibile tra le offerte Amazon di oggi ad un prezzo di 29,99 Euro con uno sconto aggiuntivo di 10 Euro rispetto al prezzo di listino. Il dispositivo è, chiaramente, venduto e spedito da Amazon. Ecco il link all’offerta:

Per usare Alexa, l’assistente vocale di Amazon, consigliamo l’offerta dedicata ad Echo Dot. L’altoparlante “intelligente”, infatti, è disponibile oggi tra le offerte Amazon con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino. Il dispositivo può, quindi, essere acquistato a 29,99 Euro al mese. Anche in questo caso il prodotto è venduto e spedito da Amazon con la possibilità di sfruttare una consegna veloce in un solo giorno. La promozione riguarda tutte e tre le colorazioni disponibili.

Ecco il link per completare l’acquisto.

Potrebbe piacerti anche