Samsung Galaxy Note 10 nei render di OnLeaks: dov’è il jack per le cuffie?

Non poteva mancare l’ormai classico “video-rendering” di OnLeaks ad accompagnarci nel percorso di avvicinamento a Samsung Galaxy Note 10. Il futuro top di gamma del colosso coreano è atteso per metà agosto e a due mesi dal lancio eccolo nelle immagini a 360 gradi del noto leaker: si tratta di un render basato su file CAD, trapelati probabilmente da qualche fonte nella filiera produttiva, e quindi non è basato sulle indiscrezioni di cui si è parlato fino ad oggi. Che, comunque, trovano molti riscontri.

Stando alle immagini poi condivise dal sito 91mobiles.com, Samsung Galaxy Note 10 arriverà con un display da 6.3 pollici, con schermo curvo ai lati e che prosegue anche oltre i bordi; particolarmente sottili, invece, chin e cornice superiore. In alto al centro, inoltre, è piazzato il foro sul display destinato ad ospitare la fotocamera anteriore: è una differenza sostanziale, quindi, col Galaxy S10 dove invece è situato nell’angolo a destra.

Vale la pena ricordare che parliamo della versione “standard” del Samsung Galaxy Note 10, dotata comunque di sensore per le impronte digitali sotto il display e di una tripla fotocamera posteriore. Anche in questo caso, come già emerso dai precedenti rumors, ci si aspetta una novità, coi sensori disposti in verticale in alto a sinistra, col flash spostato più verso il centro.

L’altro dettaglio che ai più attenti non sfuggirà di certo nel filmato in basso è l’assenza del jack audio da 3.5 mm: i timori, insomma, dovrebbero concretizzarsi. Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 10 vanterà fino a 12 GB di memoria RAM e una ricarica rapida da 45 W.

Se non volete aspettare fino ad agosto, su Amazon è disponibile il bellissimo Samsung Galaxy Note 9. Ecco il link: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

Potrebbe piacerti anche