Amazon Prime Day 2019, ecco la possibile data: manca davvero poco…

Manca poco più di un mese al giorno che molti utenti Amazon aspettano con particolare interesse: parliamo dell’Amazon Prime Day, riservato ovviamente agli abbonati Prime. Un dettaglio che comunque non dovrebbe scoraggiare i più, considerato che si può usufruire di un mese di prova del servizio e, nel frattempo, partecipare anche all’iniziativa di cui sopra.

Ebbene, anche quest’anno l’Amazon Prime Day dovrebbe arrivare a metà luglio, di martedì. Se nel 2018 fu il 17 luglio la data scelta, con offerte che cominciarono ad essere proposte già nel pomeriggio del giorno prima, quest’anno il giorno fatidico sarà il 16 luglio.

Da Real Homes a MobileSyrup, sono diversi i siti che riportano quest’indiscrezione basandosi su alcune mail promozionali che vedono protagonisti dei prodotti in offerta proprio per l’Amazon Prime Day 2019. Inutile sottolineare che in queste mail viene indicata proprio la data del 16 luglio.

Sarà interessante capire come il colosso dell’e-commerce si avvicinerà a quest’evento: tradizionalmente anche la settimana prima è ricca di sconti ed offerte interessanti, anche se lo scenario più probabile è quello che ricalca lo scorso anno. I primi prodotti in offerta per l’Amazon Prime Day dovrebbero quindi arrivare già nel pomeriggio di lunedì 15 luglio, anche su Amazon Italia.

Potrebbe piacerti anche