Anche Honor 20 Pro arriverà ufficialmente in Italia!

Grandi notizie per chi aveva messo gli occhi su Honor 20 Pro, la versione più performante dell’ultimo top di gamma dell’azienda cinese già protagonista di numeri strepitosi, in quanto a vendite, in patria (clicca qui per saperne di più). Ebbene, con la certificazione Google, ottenuta oggi, è arrivata anche la notizia dell’arrivo ufficiale del device anche in Italia.

Uno scenario nient’affatto scontato fino a qualche giorno fa, anche a causa dell’ormai celeberrimo ban Huawei, comunque addolcito dalla proroga di 90 giorni concesso da Mountain View. Per gli utenti si tratta di un’ottima occasione considerato che Honor 20 Pro si fa preferire sotto diversi punti di vista alla versione standard.

Lo smartphone sarà ufficializzato nel nostro paese probabilmente durante il mese di luglio, considerato che Honor 20 verrà annunciato il 28 giugno e che nel comunicato ufficiale – diramato oggi – si specifica che i due modelli non verranno presentati assieme.

Conosciamo tra l’altro anche il prezzo di Honor 20 Pro in Italia: la versione da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno costerà 599 euro. Non male, vista la scheda tecnica impreziosita da un display da 6.26 pollici in Full HD+ e con foro nell’angolo in alto a sinistra, dal Kirin 980, da una batteria da 4.000 mAh e da quattro fotocamere posteriori che promettono faville.

Nell’attesa, comunque, si può dare un’occhiata anche all’ottimo Honor 10 su Amazon: Honor 10 Smartphone, 4G LTE, 64GB di memoria, 4GB RAM, Processore Kirin 970 Octa-Core, Display 5.8" FHD+ (1080 x 2160), Doppia Fotocamera 24+16MP, Nero [Italia]

Potrebbe piacerti anche