Huawei Nova 5 avrà una super fotocamera anteriore e 8 GB di RAM

Arrivano le prime informazioni ufficiali su quella che sarà la scheda tecnica (a naso, interessantissima) del futuro Huawei Nova 5. Lo smartphone, lo ricordiamo, sarà presentato il prossimo 21 giugno in un evento in cui verranno svelate anche altre due varianti, Nova 5i e Nova 5 Pro.

Ebbene, dopo i rumors della scorsa settimana ci ha pensato lo stesso produttore cinese ad ufficializzare una caratteristica davvero interessante: con un teaser apparso sul profilo ufficiale Weibo, Huawei ha confermato la presenza di una fotocamera anteriore da 32 MP, integrata nel notch a goccia che anche in questo caso caratterizzerà la parte superiore del display.

Ma non è tutto. Su GeekBench è apparso il benchmark di un device con sigla SEA-AL10, già protagonista della certificazione ottenuta in Cina a fine maggio. Si tratta proprio di Huawei Nova 5 che viene segnalato con 8 GB di memoria RAM e Android Pie 9.0 a bordo. Buoni i risultati del test: 3520 punti in single core e 9497 in multicore.

Ricordiamo che Huawei Nova 5 è atteso con un display da 6.39″ con sensore impronte digitali integrato e con a bordo un Kirin 980. Dovrebbero esserci anche tre fotocamere posteriori, con sensore principale da 48 MP, mentre la batteria (con supporto alla ricarica rapida addirittura da 44 W) sarà da 4.200 mAh.

Cliccando sul link che segue, sarà possibile invece acquistare Huawei Nova 3 su Amazon: Huawei Nova 3 16 cm (6.3") 4 GB 128 GB 4G Nero 3750 mAh

Potrebbe piacerti anche