Samsung Galaxy Note 10, il leak di una cover conferma una clamorosa mancanza!

Ci separano meno di due mesi dall’arrivo sulla scena di Samsung Galaxy Note 10 e del futuro top di gamma del colosso coreano conosciamo già tantissimo. La novità più rilevante sarà ovviamente la presenza di due versioni, ma al di là di questo il device in questione dovrebbe portare con sé diversi elementi di rottura rispetto al passato.

Oggi, peraltro, è stata di fatto confermata una delle più clamorose indiscrezioni delle ultime settimane: le immagini leaked di una presunta cover di Samsung Galaxy Note 10 confermano infatti l’assenza del jack audio da 3.5 mm. Inutile sottolineare che si tratterebbe di una prima volta assoluta nella storia della gamma Galaxy Note.

Detto ciò, passiamo alle buone notizie: di certo ci sarà grande attesa per conoscere le specifiche della tripla fotocamera posteriore, piazzata nell’angolo in alto a sinistra (altra novità rispetto al passato), mentre stando all’immagine che troverete in alto potrebbe tornare ad essere disponibile il sensore ad infrarossi (IR Blaster), ipotizzato vista la fessura nel bordo superiore della cover.

Vale la pena sottolineare che si tratta di immagini fornite da un leaker cinese la cui affidabilità non è verificata e che la cover in questione non è ufficiale ma di un produttore di terze parti. Insomma, sebbene si tratti di rumors già ascoltati nei giorni scorsi, il tutto va preso con le pinze.

Su Amazon, lo ricordiamo, può essere acquistato Samsung Galaxy Note 9 ad un prezzo super: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

Potrebbe piacerti anche