Honor 20: ecco prezzo e data di uscita in Italia | Ufficiale

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta lo scorso 21 maggio, il nuovo Honor 20 si appresta ad arrivare in Italia, nonostante tutte le problematiche legate al ban USA a Huawei che hanno anche messo a rischio l’uscita dell’Honor 20 Pro, smartphone che non sarebbe stato ancora certificato da Google.

In attesa di saperne di più sul destino della versione Pro, segnaliamo che Honor ha confermato in via ufficiale che il nuovo Honor 20 arriverà sul mercato tra pochi giorni. La data di uscita in Italia di Honor 20 è, infatti, fissata per il prossimo 28 giugno. Lo smartphone sarà commercializzato ad un prezzo di 499 Euro.

Ricordiamo che il nuovo Honor 20 presenta una scheda tecnica costituita da un display da 6,26 pollici FullHD+ (2340 x 1080 pixel) con foro per la fotocamera anteriore. Lo smartphone può contare sul SoC Kirin 980, lo stesso che troviamo sui top di gamma di Huawei come i P30, che sarà supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile.

Nella parte posteriore, Honor 20 presenta quattro fotocamere con sensore principale da 48 Megapixel supportato da un sensore grandangolare, un sensore dedicato al calcolo della profondità di campo ed uno alle macro (per scatti sino a 4 cm di distanza).

Lato software ci sarà Android Pie 9.0 con Magic UI 2.1. Honor 20, essendo già stato certificato da Google, dovrebbe ricevere aggiornamenti senza problemi.

Potrebbe piacerti anche