Honor 20: rimandata l’uscita in Italia | Ufficiale

Le vendite del nuovo Honor 20, top di gamma presentato lo scorso maggio, non partiranno oggi, come precedentemente comunicato da Honor. L’arrivo nei negozi del nuovo smartphone è stato rimandata ed ora la nuova data di uscita è fissata per il prossimo 8 di luglio.

Tra poco più di una settimana, quindi, il nuovo Honor 20 dovrebbe essere, finalmente, disponibile sia sullo store ufficiale che presso rivenditori terzi, a partire da Amazon. Confermato, invece, il prezzo di vendita del device che sarà commercializzato con un prezzo di 499,90 Euro.

Sembra oramai certo, invece, il mancato arrivo di Honor 20 Pro in Italia. Lo smartphone, in un primo momento atteso in Italia per il mese di luglio, non dovrebbe essere distribuito in Europa a causa dell’assenza della certificzione Google a seguito del ban USA a Huawei.

Ricordiamo che il nuovo Honor 20 può contare su di un display da 6,26 pollici FullHD+ (2340 x 1080 pixel) con foro per la fotocamera anteriore, sul SoC Kirin 980 e su 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile (non sono previste altre configurazioni hardware). Completare la scheda tecnica ci saranno quattro fotocamere con sensore principale da 48 Megapixel supportato da un sensore grandangolare, un sensore di profondità ed uno per le macro.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati all’arrivo in Italia del nuovo Honor 20

Potrebbe piacerti anche