Honor 9X con Kirin 720 e fotocamera anteriore a scomparsa?

Arrivano interessanti indiscrezioni su quello che dovrebbe essere il futuro medio gamma dell’azienda cinese: Honor 9X è chiamato a replicare il gran successo dell’8X, anche alle nostre latitudini, ed è atteso sul mercato durante il terzo trimestre di questo 2019.

Il device è stato oggetto di un corposo leak che ne ha svelato diversi dettagli hardware. Uno su tutti? La fotocamera anteriore pop-up, o “a scomparsa” se preferite: una soluzione sempre più adottata dai maggiori produttori cinesi e che consentirà ovviamente di ottimizzare ulteriormente le cornici frontali. Selfie-cam che, tra l’altro, dovrebbe vantare una risoluzione da ben 32 MP.

I rumors, comunque, non finiscono qui: restando in tema fotocamere, da segnalare la probabile presenza di un triplo sensore sul posteriore, con una delle tre lenti che dovrebbe essere una grandangolare da 24 MP. Insomma, sembra evidente che l’azienda continui a puntar forte sul comparto multimediale, così come d’altronde da tempo sta facendo anche “mamma” Huawei.

Honor 9X è atteso inoltre con un Kirin 720 a bordo: il SoC proprietario sarà accompagnato da una scheda grafica migliorata rispetto al predecessore e con un minimo di memoria RAM fissato a 6 GB. Molto interessanti anche i rumors sul prezzo: la versione da 6+64 GB dovrebbe essere lanciata in Cina a 1.399 yuan che, al cambio attuale, fanno circa 180 euro. Staremo a vedere.

Intanto Honor 8X può essere acquistato qui su Amazon: Honor 8X 6.5" Doppia SIM 4G 4GB 128GB 3750mAh Nero

fonte Indiashopps
Potrebbe piacerti anche