Huawei P30: risultati di vendita da record nei primi tre mesi

In attesa dell’inevitabile calo di vendite dovuto agli effetti del ban USA, in casa Huawei si festeggia il risultato da record ottenuto dalla gamma Huawei P30. La nuova famiglia di smartphone della casa cinese, infatti, ha raggiunto quota 10 milioni di unità vendute in meno di tre mesi dal lancio ufficiale.

Si tratta di un risultato davvero straordinario, soprattutto se paragonato a quanto fatto registrare dalla gamma Huawei P20 che per raggiungere quota 10 milioni di unità vendute ci ha messo quasi 2 mesi in più, come confermato ufficialmente da Huawei.

Staremo a vedere come procederanno ora le vendite della gamma P30. In Europa, infatti, è lecito attendersi un netto rallentamento per Huawei che, in ogni caso, starebbe già lavorando alle contro mosse, a partire dal nuovo sistema operativo, per conservare la sua posizione di primo piano sul mercato di telefonia mobile. Ulteriori dettagli sulle future strategie di Huawei arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Con un prezzo di poco superiore ai 700 Euro, il Huawei P30 Pro, nonostante il ban USA, continua ad essere uno degli smartphone più interessanti per chi è in cerca di un top di gamma Android in grado di garantire prestazioni fotografiche di livello assoluto.

Ecco le migliori offerte per il P30 Pro:

Potrebbe piacerti anche