Lenovo Z6 arriverà con una tripla cam posteriore (e con sensore principale Sony)

Mentre al Mobile World Congress di Shanghai è stata presentata la versione 5G dello Z6 Pro (clicca qui per saperne di più), continuano ad arrivare informazioni sul Lenovo Z6 “standard”, ancora non presentato dall’azienda cinese e che dovrebbe andare a piazzarsi in una fascia di mercato compresa tra le versioni Lite e Pro.

Diciamo subito che non si tratta di rumors ma di materiale fornito direttamente dal CEO della società, Chang Cheng, tramite il suo profilo Weibo. Dove, tra l’altro, già alcune settimane fa aveva pubblicato i primi teaser relativi allo smartphone.

Oggi il dirigente si è focalizzato sul comparto multimediale, sottolineando la presenza di tre fotocamere posteriori, comprese in un unico modulo situato nell’angolo in alto a sinistra. Il sensore principale sarà un Sony IMX576 con risoluzione da 24 MP e apertura f/1.8; sarà accompagnato da un’altra lente da 5 MP e una ulteriore da 8 MP dotata di zoom ottico 2x e zoom ibrido 8x.

Insomma, specifiche interessanti, considerata anche la fotocamera anteriore da 16 MP che supporterà anche il riconoscimento del volto in 3D. Dalle informazioni precedenti, intanto, era già emerso che Lenovo Z6 potrà usufruire della ricarica rapida a 18 W e che la scocca posteriore dovrebbe essere in vetro. Presentazione alle porte?

Potrebbe piacerti anche