Il prossimo Sony Xperia, che ci crediate o no, potrebbe avere 8 fotocamere!

Arriva da Max J., leaker abbastanza noto per le sue anticipazioni per quanto riguarda soprattutto l’universo Samsung, un’interessante anticipazione su quello che potrebbe essere un futuro smartphone Sony della serie Xperia.

Ebbene, stando alla fonte in questione, il produttore giapponese sarebbe al lavoro su un device capace di ospitare ben otto fotocamere, sei delle quali piazzate sul retro e due, ovviamente, sul frontale. Si tratta di uno scenario per il momento ancora lontano, considerato che non vengono forniti ulteriori dettagli né da altre fonti arrivano conferme in merito, ma la voce è comunque degna di essere riportata e commentata.

Anche l’immagine fornita da Max J. non è indicativa, considerato che lo stesso leaker sottolinea come sia un semplice concept realizzato in autonomia. Insomma, per il momento non si può scartare nessuna ipotesi: né che possa trattarsi del futuro Sony Xperia 2 né che sia semplicemente un prototipo che alla fine non verrà mai commercializzato.

In effetti già i cinque sensori di Nokia 9 PureView (principale, grandangolo, teleobiettivo, ToF e bianco/nero) hanno scatenato anche qualche ilarità tra appassionati e addetti ai lavori, difficile ipotizzare quale potrebbe essere il senso di avere a disposizione ben 6 fotocamere sul retro.

Intanto, comunque, l’attuale top di gamma (Sony Xperia 1) è disponibile alla vendita su Amazon:

Potrebbe piacerti anche