HTC Desire 19+ è ufficiale: Helio P35, display da 6.2″ con notch a goccia e tripla cam posteriore

Non solo HTC U19e di cui abbiamo parlato poco fa in questo articolo: oggi il produttore taiwanese ha ufficializzato anche HTC Desire 19+, smartphone di fascia medio-bassa che sarà giudicato soprattutto in relazione al prezzo, ad oggi non proprio allettante. Insomma, non sarà questo il device che trascinerà l’azienda fuori dalla crisi profonda in cui è sprofondata.

HTC Desire 19+ arriva con un display IPS con diagonale da 6.2 pollici e risoluzione in HD+. Lo schermo è caratterizzato sia da un aspect ratio abbastanza allungato (19:9) sia dalla presenza di un notch a goccia dalle dimensioni non esattamente contenute.

Il SoC scelto è un Helio P35 di MediaTek, accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno, espandibile anche in questo caso tramite micro SD. La scheda tecnica prevede poi una batteria da 3.850 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia viste le specifiche del display.

Dal punto di vista del comparto multimediale spicca la tripla fotocamera posteriore con sensori da 13+8+5 MP: il secondo è un grandangolare, mentre il terzo – come facilmente intuibile – fungerà da rilevatore della profondità di campo.

Per il momento non si hanno notizie sul possibile arrivo di HTC Desire 19+ in una versione globale. I prezzi sono, tenendo presente solo il cambio attuale e quindi non le tasse, di circa 280 e 310 euro per le versioni da 4+64 GB e 6+128 GB.

Su Amazon, lo ricordiamo, è disponibile HTC U12+: Htc U12+ Smartphone da 6" Doppia Sim 4G, 64 Gb, Nero ceramica

Potrebbe piacerti anche