Motorola Moto G7 Power in offerta su Amazon a meno di 150 Euro

Tra le offerte Amazon di oggi 11 giugno troviamo anche l’ottimo battery-phone Motorola Moto G7 Power, uno dei modelli più riusciti della gamma Moto G7 presentata qualche mese fa. Lo smartphone è acquistabile, sia in versione Nera che in versione Iced Violet, al prezzo scontato di appena 149 Euro.

Il Motorola Moto G7 Power in offerta è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce e, soprattutto, all’assistenza garantita da venditore nei primi due anni successivi all’acquisto dello smartphone.

Ecco il link per procedere all’acquisto sfruttando il prezzo scontato di oggi.

Ricordiamo che il Motorola Moto G7 Power presenta un display da 6.2 pollici con notch e risoluzione HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 632, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Lo smartphone è Dual SIM e può contare su Android Pie 9.0 in versione praticamente stock (non è un Android One e dovrebbe ricevere un solo major update).

Il punto di forza del Motorola Moto G7 Power è, senza dubbio, la batteria da 5.000 mAh che, considerando anche il resto della scheda tecnica, dovrebbe garantire un’autonomia di elevatissimo livello. Lo smartphone è la soluzione ideale sia per chi cerca un device completo dal prezzo contenuto che per chi è alla ricerca di un ottimo muletto dall’autonomia straordinaria.

Potrebbe piacerti anche