iPhone XR in offerta da 683 Euro, venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon del week end troviamo, come principale protagonista, l’ottimo iPhone XR, disponibile a partire da 683 Euro con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon”. L’offerta riguarda diverse colorazioni e la variante da 64 GB di storage interno (più che sufficiente per moltissimi utenti “base”).

Chi è in cerca di un nuovo iPhone, quindi, può valutare con estrema attenzione quest’offerta che, al momento, risulta tra le più basse del web. Segnaliamo che lo smartphone presenta un prezzo scontato di 719 Euro con uno sconto extra di 36 Euro che verrà applicato direttamente al momento del check out dopo aver aggiunto il device nel carrello.

Per acquistare su Amazon il nuovo iPhone XR è possibile, quindi, sfruttare il link riportato qui di seguito:

Ricordiamo che iPhone XR presenta un display da 6.1 pollici con notch e risoluzione HD+ e può contare sul SoC Apple A12 Bionic. A completare le specifiche tecniche troviamo una fotocamera posteriore da 12 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 7 Megapixel. Lo smartphone supporta il Face ID come sistema di autenticazione e sblocco. E’ presente la ricarica wireless e la certificazione IP 67.

L’offerta Amazon su iPhone XR è a tempo limitato. Se siete interessati all’acquisto del device, quindi, dovrete sbrigarvi e cogliere al volo l’occasione proposta da Amazon.

Potrebbe piacerti anche