Le migliori cover per iPhone XS

L’iPhone XS non è solo un ottimo smartphone, è anche molto costoso. Può costare da 1100 euro fino a finire agli abbondanti 1600 euro di prezzo.

Se questo cellulare cade e si spacca anche la minima parte, è a dir poco tragico.

Per questo dobbiamo procurarci una cover adatta allo scopo, non solo a proteggere, magari anche a dare uno scopo aggiuntivo al nostro cellulare – forse anche ad aumentarne le funzioni.

 

Ecco dunque tutte le migliori cover per iPhone XS

 

Otterbox Symmetry series

 

Con un’ampia gamma di modelli disponibili sul web, Otterbox offre anche un case per iPhone XS con tutte le qualità necessarie ai nostri scopi.

E’ sottile, facile da montare e ha una grossa selezione di colori dal quale possiamo scegliere. La protezione è morbida e non ostruisce la ricarica Wireless. Un ottimo inizio perciò, per proteggere il nostro iPhone XS! Lo si può trovare in vendita intorno ai 20 euro.

Link Amazon – Cover per iPhone Xs Max OtterBox Symmetry, resistente a shock e cadute fino a 2 metri, cover sottile, testata 3x vs le norme anti caduta MIL-STD 810G, Nero

 

Spigen Tough Armor

 

Un altro nome che si fa riconoscere subito, la Spigen produce cover ad alta resistenza che non ostruiscono troppo l’uso del cellulare.

Leggermente più spessa rispetto a tanti altri prodotti, la Tough Armor ha ben due strati di protezione per proteggere l’iPhone XS, oltre che ad un pratico braccio che possiamo estendere da dietro per poggiare il cellulare dove più ci pare e ci piace.

Grazie al suo spessore aumentato, può proteggere anche le fotocamere da cadute ed urti. Riesce comunque a far passare la ricarica wireless senza problemi, ma copre alcuni tasti.

Rimane una cover piuttosto economica, spesso la si trova in vendita a 15 euro.

Link Amazon – Spigen Cover Tough Armor Compatibile con iPhone XS Compatibile con iPhone X - Nero

 

Apple Smart Battery Case

 

Parliamo ora di qualcosa di più ufficiale. L’Apple offre un case per l’iPhone XS chiamato Smart Battery Case.

Il prezzo non è granché (150 euro sono tantissimi) ma se state cercando qualcosa che offre stesso la casa, questa è la scelta migliore.

Il case offre una protezione più che decente, anche se crea un po’ di spessore attorno al cellulare, ma almeno aggiunge anche una batteria “intelligente” che ricarica il cellulare quando necessario, estendendo fino a 33 ore di conversazione la durata dell’iPhone XS.

Il case può essere ricaricato in Wireless, perciò potete caricare entrambi i prodotti senza problemi.

Link Amazon – Apple Smart Battery Case (for iPhone XR) - Nero

 

Catalyst Cover

 

Qualcosa che offre una protezione che va al livello della gradazione militare?

Proprio così: il Catalyst è una cover con standard MIL-STD-810G che offre l’assoluta protezione anche nelle cadute fino a tre metri, nel quale al cellulare non accadrà assolutamente nulla.

Si tratta d’una cover un po’ più spessa del normale, ma non così tanto da impedirci di mettere il cellulare in tasca o non riuscire a maneggiarlo per bene.

Si tratta d’una protezione che di buona regola non impedisce la ricarica Wireless, anche se dipende dai casi. A seconda delle offerte, è possibile trovare questa cover con prezzi che vanno da 38 euro a 45 euro.

Link Amazon – Catalyst Cover iPhone XR, Custodia per Apple iPhone XR by Silicone Sottile Custodia Trasparente iPhone XR Protettiva - Clear

 

Silk iPhone XS Wallet Case

Così come dice il nome, questo case funziona da portafoglio. Possiamo inserire al suo interno le nostre carte di credito (o simili) ed offre una protezione contro le letture indesiderate.

Può custodire al suo interno fino a 3 schede, oltre che qualche banconota. Aggiunge un ottimo strato d’utilità al nostro iPhone, anche se non è una delle cover più carine esteticamente.

Nonostante ciò da una buona protezione generale al cellulare, con dei fianchi fatti apposta per non far scivolare il cellulare dalle nostre mani.

Nella confezione è inclusa anche una pellicola per proteggere lo schermo da graffi e cadute. Anche questa cover permette la ricarica Wireless senza particolari problemi.

Ha un buon prezzo che varia dai 16 ai 18 euro, il che si piazza bene fra le cover economiche.

Link Amazon – Silk Apple iPhone XS/X Wallet Case Custodia - Q Card Case [Sottile Protettivo Cavalletto CM4 Grip Cover] - Wallet Slayer Vol.2 - Black Onyx

Potrebbe piacerti anche