Samsung Galaxy Note 10: nuovi rumors svelano le specifiche della fotocamera posteriore

Si avvicina sempre di più la data di presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 10. Il nuovo top di gamma della casa coreana arriverà nei negozi italiani, probabilmente, entro la fine del mese di agosto. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sul prezzo, segnaliamo che in queste ore sono arrivate le prime conferme sul comparto fotografico del nuovo Samsung Galaxy Note 10.

Lo smartphone potrà contare su di una quadrupla fotocamera posteriore che includerà un sensore principale dalle caratteristiche molto interessanti. Il sensore fotografico del nuovo Samsung Galaxy Note 10 potrebbe, infatti, presentare un sistema di apertura variabile in tre stadi, f/1.5, f/1.8 e f/2.4. Si tratta di una soluzione caratterizzata da  uno stadio in più rispetto a quanto visto su Galaxy S9 e Galaxy Note 9 (f/1.5 e f/2.4).

Questo sistema particolarmente permetterebbe a Samsung di introdurre un’opzione intermedia, l’apertura f/1.8, in grado di offrire prestazioni più versatili rispetto alle altre due, adatte, rispettivamente, alle condizioni di scarsa luminosità e di elevata luminosità. Per il momento, in ogni caso, non ci sono ancora conferme definitive in merito al comparto fotografico del nuovo Samsung Galaxy Note 10. Lo smartphone avrà altre tre fotocamere posteriore di cui, per ora, non si conoscono le specifiche.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al nuovo top di gamma di Samsung.

Potrebbe piacerti anche