Samsung Galaxy Note 10: svelata la data di presentazione

Si avvicina il momento del debutto del nuovo Samsung Galaxy Note 10. Il prossimo top di gamma, che sarà realizzato in due varianti, verrà presentato nel corso del prossimo mese di agosto con una data di uscita programmata per i giorni successivi la presentazione ufficiale.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe essere svelato il prossimo 7 di agosto con un evento stampa che si svolgerà a New York e che sarà accompagnato, probabilmente, anche da altri eventi di lancio in Europa ed Asia per supportare al meglio la presentazione del nuovo Note 10.

Per quanto riguarda la data di uscita, invece, al momento non si sono informazioni certe ma è molto probabile che il nuovo Note 10 arrivi nei negozi nel corso della seconda metà del prossimo mese di agosto per tutti i principali mercato internazionali, Italia compresa.

Resta ancora da capire quale sarà il prezzo di vendita del nuovo Samsung Galaxy Note 10. Lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di listino superiore ai 1000 Euro già nella sua variante “base” da 6.3 pollici. La versione Pro, che avrà un display da 6.7 pollici, potrebbe costare almeno 1.200 Euro.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo Samsung Galaxy Note 10 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul prossimo top di gamma di Samsung.

fonte 9to5Google
Potrebbe piacerti anche