Trapela il prezzo di Samsung Galaxy S10 5G in Italia

Anche in Italia l’era 5G ha preso ufficialmente il via grazie alla rete Vodafone e, come da previsioni, cominciano ad arrivare i primi smartphone che vantano il supporto al nuovo standard di connessione. Nelle scorse settimane abbiamo parlato di LG V50 ThinQ 5G e Xiaomi Mi Mix 3 5G, di certo però tra i device più attesi è il Samsung Galaxy S10 5G, quarto modello della gamma S10 presentata lo scorso febbraio.

Vale la pena ricordare che il device è già disponibile all’acquisto in alcuni mercati: gli utenti di Corea del Sud, Stati Uniti e Regno Uniti si stanno già godendo uno smartphone che si differenzia rispetto al modello standard non solo per la presenza del modem 5G.

Ebbene, oggi è trapelato il prezzo di Samsung Galaxy S10 5G anche per il resto dei mercati europei: ebbene, lo smartphone sarà venduto a 1.249 euro, una quotazione in linea con le previsioni e con quella UK (1.099 sterline). E’ comunque importante sottolineare che l’informazione non è ufficiale e che proviene dal sito MySmartPrice: la fonte in questione definisce comunque affidabile l’informazione che potrebbe essere confermata dall’azienda entro fine mese.

Su Amazon, intanto, continua ad essere in offerta la versione “base” di Samsung Galaxy S10. Ecco il link: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Bianco (Prism White)

Potrebbe piacerti anche