Redmi 7A: nuove conferme sull’imminente arrivo in Europa

Il nuovo Redmi 7A potrebbe arrivare, a breve, in Europa. Lo smartphone, in questi ultimi giorni, è stato certificato da diversi enti internazionali segno che Xiaomi sta preparando il terreno per il lancio internazionale del nuovo entry level.

Per ora non ci sono conferme ufficiali ma è possibile che il nuovo Redmi 7A arrivi in Europa già nel corso dell’estate, andando ad espandere la gamma del brand Redmi che, attualmente, può contare sull’entry level Redmi GO, smartphone dotato di Android GO, e sull’ottimo Redmi 7 come prodotti più economici.

Il nuovo Redmi 7A dovrebbe posizionarsi tra i due device arrivando sul mercato europeo con un prezzo di poco superiore ai 100 Euro (il listino potrebbe aggirarsi intorno ai 120-130 Euro). Considerando le specifiche tecniche, il Redmi 7A ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante sul mercato.

Il device può contare su di un display HD+ da 5.45 pollici di diagonale e con formato di 18:9. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Snapdragon 439 supportato da 2/3 GB di memoria RAM e 16/32 GB di storage interno. Da segnalare anche la presenza di una batteria da 4000 mAh. 

Ulteriori dettagli in merito al nuovo Redmi 7A arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche