Motorola One Action sarà la versione economica di One Vision, ma con tripla cam posteriore

A poche settimane dalla presentazione di Motorola One Vision (che potete acquistare su Amazon seguendo questo link: Motorola One Vision Dual SIM, 128GB, 48MP, Android 9 Pie, Display CinemaVision FHD+ da 6,3”, Blu (Sapphire Blue)), arrivano i primi rumors anche su un altro smartphone della stessa gamma. Parliamo di Motorola One Action, protagonista di un corposo leak firmato 91mobiles.

Il device dovrebbe rappresentare la variante più economica della linea, ma con qualche dettaglio decisamente interessante per la fascia di mercato a cui sarà rivolto. Cominciamo col dire che la prima vera differenza sarà rappresentata dai materiali: la scocca posteriore di Motorola One Action potrebbe essere in plastica (sul Vision c’è un vetro 4D con protezione Gorilla Glass), ed è probabilmente il dettaglio che più indirizzerebbe lo smartphone verso un’utenza orientata verso dispositivi economici.

Motorola One Action arriverebbe con un display LCD da 6.3 pollici con foro per ospitare la selfie cam da 12 MP, con risoluzione in Full HD+. A bordo troverebbe inoltre spazio l’Exynos 9602 di Samsung con scheda grafica Mali G72, mentre sul retro spicca la tripla fotocamera posteriore (i sensori, su One Vision, sono due).

Completeranno la scheda tecnica 3/4 GB di memoria RAM con tre tagli diversi di storage interno (32/64/128 GB) e la batteria da 3.500 mAh. Lo smartphone, il cui annuncio non dovrebbe tardare ad arrivare, sarà disponibile in blu e oro probabilmente ad un prezzo compreso tra i 200 e i 250 euro.

Potrebbe piacerti anche