Motorola One Pro con quattro fotocamere posteriori, ecco le prime immagini

Arrivano da CashKaro i primi render di Motorola One Pro: sì, dovrebbe chiamarsi così lo smartphone di cui si parla ormai da diverse settimane soprattutto per la presenza di ben quattro fotocamere posteriori. Il modulo in questione è di certo l’aspetto più eclatante delle immagini proposte, anche se gli spunti d’interesse sono diversi.

Il modulo rettangolare sul posteriore racchiuderebbe i quattro sensori fotografici (quello principale dovrebbe avere una risoluzione da 48 MP e tecnologia quad-pixel) e il logo Motorola; quest’ultimo, però, non dovrebbe integrare il sensore per le impronte digitali, piazzato nello schermo da 6.2 pollici, a sua volta caratterizzato da un notch a goccia dalle forme particolarmente arrotondate. Notch che, ovviamente, ospiterà al suo interno la fotocamera anteriore.

motorola one pro 2

Detto delle dimensioni (158,7 x 75 x 8,8 mm, con spessore di un cm maggiore per il modulo fotocamera che sporge leggermente), va segnalata la presenza del jack audio da 3.5 mm con una porta USB di tipo C nel bordo inferiore.

Motorola One Pro dovrebbe inoltre arrivare nelle colorazioni oro, viola e grigio ma ad oggi non è dato sapere quando sarà lanciato sul mercato: probabile che venga ufficializzato assieme a Motorola One Action per chiudere, di fatto, la gamma One relativa a questo 2019.

A tal proposito va ricordato che su Amazon è in vendita Motorola One, ecco il link: Motorola One Vision Dual SIM, 128GB, 48MP, Android 9 Pie, Display CinemaVision FHD+ da 6,3”, Blu (Sapphire Blue)

Potrebbe piacerti anche