OnePlus 7 Pro dal 25 giugno nella colorazione Almond

La divisione italiana di OnePlus ha annunciato con un tweet l’arrivo di una nuova colorazione per l’ultimo top di gamma: OnePlus 7 Pro sarà disponibile a partire dal prossimo 25 giugno anche nella colorazione Almond, ufficializzata peraltro anche nella presentazione di aprile.

Il prezzo resta lo stesso degli altri OP7 Pro, ovviamente rispettando la stessa configurazione di memoria RAM e storage interno: in questo caso parliamo della versione da 8+256 GB (sarà l’unica disponibile per questa colorazione), in vendita a 759 euro. Vale la pena ricordare che OnePlus 7 Pro è già stato commercializzato in “Mirror Grey” e “Nebula” con 6/8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria fisica.

OnePlus 7 Pro Almond non farà registrare alcuna variazione dal punto di vista della scheda tecnica: display Fluid Amoled da 6.67 pollici, Snapdragon 855 (con GPU Adreno 640), sistema di raffreddamento, sensore impronte integrato nello schermo, batteria da 4.000 mAh…

E ancora: tripla fotocamera posteriore con sensori da 48+8+16 MP (presenti un teleobiettivo e un ultra-grandangolo), cam frontale “pop-up” con risoluzione da 16 MP e tante altre nuove funzionalità a livello software che potrete trovare nella scheda completa dello smartphone cliccando qui.

Il nuovo OnePlus 7 Pro nella colorazione Almond sarà disponibile sul sito web ufficiale dell’azienda cinese, mentre le altre versioni sono già in vendita su Amazon: OnePlus 7 Pro - Smartphone, Grigio (Mirror Grey), 8GB+256GB

Potrebbe piacerti anche