PosteMobile: questo week end torna l’offerta da 10 GB a 4,99 Euro al mese

Questo week end sarà possibile attivare l’ottima offerta Creami WOW Weekend di PosteMobile. Si tratta di una tariffa speciale, disponibile per chi richiede la portabilità del numero da qualsiasi operatore e per chi attiva un nuovo numero, che presenta un costo di appena 4,99 Euro al mese.

L’offerta di PosteMobile mette a disposizione minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia oltre a 10 GB di traffico dati in 4G, risultando così l’offerta ideale per chi vuole spendere poco senza rinunciare ad una tariffa con ottimi bonus. Da notare che l’offerta presenta un costo di attivazione di 15 Euro che comprende 15 Euro di credito, il costo della SIM e la spedizione a casa.

L’offerta Creami WOW  Weekend di PosteMobile è già disponibile in prenotazione dal sito ufficiale (QUI il link) dove è possibile lasciare i propri dati per essere ricontattati da un operatore di PosteMobile. In alternativa potrà essere acquistata direttamente online, utilizzando lo stesso link precedente, il 22 ed il 23 giugno. 

Ricordiamo che PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi. Al momento, la nuova offerta da 4,99 Euro al mese è una delle soluzioni più convenienti del mercato per chi vuole spendere poco. Se siete interessati alla tariffa avete pochi giorni di tempo per procedere con l’attivazione.

Potrebbe piacerti anche