Motorola Moto E6: prime immagini del nuovo entry level

Oltre alla gamma Motorola Moto G7 (con il Moto G7 standard in offerta a 199 Euro), l’offerta di smartphone di casa Motorola si appresta a registrare ulteriori novità con il lancio dell’entry level Motorola Moto E6. Lo smartphone, in queste ore, si mostra in un primo render che ci svela quello che sarà il design del device e ci anticipa anche alcune informazioni sulle specifiche tecniche.

Il nuovo Motorola Moto E6 avrà cornici molto grandi, per gli standard degli smartphone moderni, e potrà contare su di una singola fotocamera posteriore oltre ad una fotocamera singola nella parte anteriore del dispositivo. Da notare anche l’assenza del sensore di impronte digitali.

La scheda tecnica del nuovo Motorola Moto E6 sarà estremamente basilare. Il dispositivo potrà contare su di un display HD+ da 5.45 pollici supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 430, 2 GB di memoria RAM  e 16/32 GB di storage interno. La fotocamera posteriore sarà da 13 Megapixel mentre l’anteriore sarà da 5 Megapixel. A completare le specifiche troveremo una batteria da 3.000 mAh ed il sistema operativo Android Pie 9.0 in versione stock (ma non Android One).

Al momento non ci sono informazioni in merito ai prezzi ed alla data di uscita del nuovo Moto E6. Considerando la scheda tecnica, lo smartphone potrebbe ritagliarsi il suo spazio sul mercato con un prezzo intorno ai 100 Euro.

fonte Evan Blass
Potrebbe piacerti anche