Motorola Moto G7: nuovamente in offerta a meno di 200 Euro su Amazon

Nuova offerta per il Motorola Moto G7. Il mid-range di casa Motorola, infatti, è disponibile tra le offerte Amazon di oggi con uno sconto di 51 Euro rispetto al prezzo di listino che porta il prezzo effettivo del device a 199 Euro. L’offerta riguarda entrambe le colorazioni dello smartphone (Black e White) che viene proposto in versione Dual SIM.

Il Motorola Moto G7 in offerta oggi è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla spedizione veloce ed alla garanzia fornita da Amazon al cliente per i primi due anni successivi all’acquisto del dispositivo. Per sfruttare l’offerta è possibile utilizzare questo link:

Ricordiamo che la scheda tecnica del nuovo Motorola Moto G7 include un display con notch a goccia caratterizzato da una diagonale di 6.2 pollici e da un pannello con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 636 che viene supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD.

A completare le specifiche dello smartphone troviamo una batteria da 3.000 mAh ed una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 5 Megapixel. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 in versione stock (il G7 non è un Android One e riceverà un solo major update).

Potrebbe piacerti anche