Redmi 7A potrebbe arrivare anche in Europa: ecco possibili prezzi e caratteristiche

A tre settimane dall’arrivo sul mercato cinese, Redmi 7A torna sotto i riflettori: quello che molti hanno definito come l’ “entry-level per eccellenza” potrebbe infatti sbarcare ufficialmente anche in Europa. Questo almeno è quanto emerge dalle informazioni che sono spuntate sui siti di alcuni rivenditori online in Repubblica Ceca e Slovacchia.

In entrambi i casi si fa riferimento ad una versione “global” di Redmi 7A di cui fino a questo momento non si era parlato. Si tratta di certo di una notizia interessante anche per il nostro paese, considerato che questo potrebbe essere il preludio di un arrivo anche in Italia e altri mercati occidentali.

Sui siti in questione sono stati indicati anche i prezzi “europei” dello smartphone che, lo ricordiamo, al cambio attuale è stato commercializzato in Cina a partire da 70 euro. Redmi 7A con 2/3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno è proposto a cifre comprese tra i 100 e 120 euro, con disponibilità a cavallo di giugno e luglio.

In attesa di comunicazioni ufficiali, vale la pensa ricordare alcune caratteristiche di Redmi 7A: lo smartphone si presenta con un display da 5.45″ in HD+, con uno Snapdragon 439 a bordo, fotocamere da 13 e 5 MP (posteriore e anteriore), batteria da 4.000 mAh e Android 9 Pie di serie.

Con qualche decina d’euro in più è invece possibile acquistare su Amazon Redmi Note 7:  

fonte WinFuture
Potrebbe piacerti anche