Redmi Note 7: la versione 4/128 GB è in offerta su Amazon

Il Redmi Note 7 è, senza dubbio, uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo tra i tanti dispositivi presenti sul mercato italiano. La versione più completa del device di Redmi può contare su 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno espandibile oltre che sul supporto Dual SIM.

Questa versione è in forte sconto su Amazon. Normalmente disponibile ad un prezzo di circa 250 Euro, infatti, il Redmi Note 7 4/128 GB può oggi essere acquistato a poco più di 200 Euro, sia in versione “venduto e spedito da Amazon” che spulciando tra le offerte del market place (a seconda della colorazione desiderata). Ecco i link alle migliori offerte:

Ricordiamo che il Redmi Note 7 presenta un display da 6.2 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660. Lo smartphone integra una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 Megapixel, ed una batteria da ben 4.000 mAh.

Per gli utenti meno esigenti, segnaliamo la possibilità di acquistare il device anche in versione 4/64 GB. In questo caso, l’offerta migliore è di circa 177 Euro (per la versione nera) e 190 Euro (per la versione blu). Ecco i link:

Ricordiamo che su Amazon è disponibile anche la versione 3/32 GB, che è “venduta e spedita da Amazon”.  Questa versione costa 170 Euro.

Potrebbe piacerti anche