Samsung Galaxy A10s certificato FCC: ecco le prime specifiche tecniche

Non dovrebbe ormai mancare molto all’arrivo di Samsung Galaxy A10s, variante economica del mid-range lanciato ad inizio anno e che ha fatto parte della piccola “rivoluzione” decisa dal colosso coreano per la fascia media del mercato. Dello smartphone si è parlato (poco, per la verità) anche qualche settimana fa, ma oggi è arrivata la certificazione FCC che di fatto avvicina ulteriormente l’ufficialità.

Per prima cosa c’è da riportare il model number (SM-A107F), così come il design della parte posteriore senza particolari inediti: la doppia fotocamera posteriore dovrebbe essere compresa in un modulo piazzato in alto a sinistra, col flash LED poco più in basso. Sul retro, peraltro, è posizionato anche il sensore per le impronte digitali, caratterizzato da una forma leggermente ovale.

Molto più interessante il dato relativo alla capacità della batteria (3.900 mAh), probabilmente uno dei punti di forza di questo Samsung Galaxy A10s atteso con dimensioni totali pari a 157×75,8mm. Vale la pena ricordare che il device dovrebbe arrivare con MediaTek Helio P22 a bordo, accompagnato da una base di 2 GB di memoria RAM. Ci sarà anche Android Pie 9.0 di serie, con interfaccia personalizzata One UI.

Di certo, comunque, sarà uno smartphone inferiore al Galaxy A10, in vendita su Amazon qui: Samsung Galaxy A10 Dual SIM 32GB 2GB RAM SM-A105F/DS Nero SIM Free

Potrebbe piacerti anche