Sony Xperia XZ3 e gli Xperia XZ2 stanno ricevendo le patch di giugno

Da qualche ora è partito un nuovo aggiornamento da casa Sony: più in particolare sono gli Xperia XZ3 e gli smartphone appartenenti alla gamma Xperia XZ2 a ricevere l’update con le patch di sicurezza Google aggiornate all’1 giugno 2019.

Insomma, l’azienda nipponica si conferma particolarmente attenta da questo punto di vista e almeno considerando gli ultimi mesi: la scorsa settimana l’aggiornamento aveva riguardato il più recente Xperia 1. Nel momento in cui vi scriviamo non si segnalano ulteriori novità elencate nel changelog, l’aspetto sicurezza sarà quindi centrale in questa release.

Il nuovo pacchetto porta con sé la build 52.0.A.8.83 ed ha un peso di circa 85 MB (è plausibile, quindi, che non ci siano in effetti altre novità rilevanti). Vale la pena ricordare che i Sony Xperia XZ2 coinvolti sono i modelli standard, Compact e Premium. E, per restare in tema patch di sicurezza, c’è da sottolineare come nel consueto bollettino mensile, Google abbia fatto riferimento a 22 vulnerabilità risolte.

L’aggiornamento sarà disponibile via OTA nel giro di qualche giorno; come sempre vi ricordiamo in questi casi, i più impazienti di voi potranno verificarne la presenza tramite l’apposita voce nel menu Impostazioni.

Ecco una buona offerta per comprare Sony Xperia XZ3 direttamente su Amazon: Sony Xperia XZ3 - Smartphone con display OLED da 6” (64GB di memoria interna, 4GB RAM, Snapdragon 845, Android 9.0) – Verde bosco

Potrebbe piacerti anche