Xiaomi Mi Band 4 a sorpresa già disponibile al pre-ordine!

Manca ancora un giorno alla presentazione dell’attesissima Xiaomi Mi Band 4 e, ormai da qualche ora, la smartband è già disponibile al pre-ordine su AliExpress. Una sorpresa, ovviamente, per gli appassionati che possono dare un’occhiata alle prime specifiche tecniche “ufficiali” oltre che cominciare a farsi un’idea più precisa sul prezzo.

Xiaomi Mi Band 4 è infatti segnalata a 45 euro: qualcosina in più rispetto a quanto è stato preventivato fino alla scorsa settimana, anche se va sottolineato che la fascia 25-40 euro di cui si è discusso in precedenza arrivava da una conversione “secca” dai prezzi trapelati in yuan, quindi senza tenere in considerare le spese d’importazione. In ogni caso non si tratta comunque di un prezzo ufficiale e sarà bene aspettare l’evento di domani 11 giugno per averne conferma.

Intanto, come dicevamo, ecco alcuni dettagli confermati: Xiaomi Mi Band 4 arriverà con un display LCD da 240 x 120 px con supporto a oltre 16mila colori e con una superficie più ampia del 40% rispetto alla Mi Band 3.

Migliora anche la batteria, che passa a 135 mAh, mentre presente anche il supporto allo standard di connessione Bluetooth 5.0. Sono riportati anche sensore per il battito cardiaco e chip NFC anche se va sottolineato come il modello apparso sullo store online è quello “base” e quindi ne è privo.

Ricordiamo che su Amazon può essere acquistata la Xiaomi Mi Band 3 ad un super-prezzo: Xiaomi Mi Band 3 - Activity tracker con monitoraggio della frequenza cardiaca [Versione EU], display touch OLED da 0,78"

fonte aliexpress
Potrebbe piacerti anche