Xiaomi Mi Band 4 da oggi ufficiale in Italia: ecco dove acquistarla

Un milione di spedizioni negli otto giorni successivi al lancio in Cina: è questo il clamoroso biglietto da visita con cui Xiaomi Mi Band 4 si presenta ufficialmente sul mercato italiano. Da oggi, 26 giugno, l’attesissima nuova versione della smartband del colosso cinese può essere acquistata nella sua versione “global” anche nella Penisola.

Sarà il prezzo, senza alcun ombra di dubbio, a decretare il successo della Xiaomi Mi Band 4 alle nostre latitudini. L’indossabile ha un costo di listino da 34.90 euro (ricordiamo che in Europa non arriverà la versione con chip NFC), un’inezia se si pensano alle numerose novità rispetto alla precedente generazione.

Dalla batteria da 135 mAh (autonomia dichiarata 20 giorni) al Bluetooth 5.0, passando per i tanti sensori (battito cardiaco, rilevatore del sonno, contapassi) e soprattutto per il display a colori (prima volta per la gamma Mi Band): i punti di forza della Xiaomi Mi Band 4 sono davvero tanti.

Il dispositivo può essere acquistato su Amazon (), anche se per il momento non è ancora stata pubblicata la pagina prodotto “ufficiale” ma solo quelle di rivenditori terzi, sullo sito di Unieuro (questo è il link) e ovviamente sullo store ufficiale Mi.com e nei Mi Store aperti negli ultimi mesi in Italia. Le colorazioni disponibili sono blu, nero, marrone, rosa e arancione.

Potrebbe piacerti anche